Terremoto, Salvagente Monza organizza una cena solidale per raccogliere fondi

Salvagente organizza una cena solidale per raccogliere fondi da destinare a un progetto di ricostruzione in uno dei luoghi colpiti dal terremoto del 24 agosto. L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre alle 20 a Monza. L’offerta è libera, la prenotazione obbligatoria.
Immagini dei luoghi colpiti dal terremoto
Immagini dei luoghi colpiti dal terremoto Redazione online

Si sono spente le dirette tv, ma non è passata l’emergenza nei luoghi del centro Italia colpiti dal terremoto del 24 agosto. Per questo l’associazione Salvagente di Monza ha deciso di organizzare adesso, a quasi due mesi dal fatto, una cena solidale: perché ad Accumoli, Amatrice e dintorni c’è ancora bisogno di aiuto.

Salvagente organizza una cena solidale. L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre alle 20 al ristorante A di Alice in viale Elvezia a Monza e in programma una raccolta fondi per la ricostruzione: l’offerta è libera, la prenotazione obbligatoria.

In menù mezze maniche all’amatriciana, porchetta agli aromi e patate saltate, buffet dei dolci, vino, acqua e caffe. Il ricavato sarà destinato a un progetto di ricostruzione.

Per non tradire l’obiettivo dell’associazione durante la serata ci saranno anche dimostrazioni di primo soccorso. Prenotazione alla mail progetti@eventisalvagente.it.