Teatro, un grande abbraccio con Paolo Ruffini per l’associazione Salvagente

“Un grande abbraccio” per aiutare l’associazione monzese Salvagente e i suoi progetti. È il titolo dello spettacolo con Paolo Ruffini e gli attori diversamente abili della compagnia livornese Mayor Von Frinzius in programma martedì 14 novembre al Teatro della Luna a Milano-Assago.
Salvagente Paolo Ruffini
Salvagente Paolo Ruffini Chiara Pederzoli

“Un grande abbraccio” per aiutare l’associazione monzese Salvagente e i suoi progetti, in particolare quello di supporto in terapia intensiva pediatrica. È il titolo dello spettacolo con Paolo Ruffini e gli attori diversamente abili della compagnia livornese Mayor Von Frinzius in programma martedì 14 novembre al Teatro della Luna a Milano-Assago.

È una ricetta per la felicità che costa 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini.

Attori, improvvisazione e pubblico sono tutti elementi protagonisti di uno spettacolo “comico e commovente che racconta delle relazioni umane”, dice la presentazione.

Un viaggio per raccontare la normalità di essere persone diversamente abili, uno spettacolo rappresentato dalla vita stessa. Alla fine platea e attori si troveranno sul palco per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio.

Inizio spettacolo alle 21. Info e prevendite: 344 0691479 o www.salvagenteitalia.org