Tamponamento tra camion e auto sulla Novedratese: tre feriti, code anche sulla Valassina

Un tamponamento sulla Novedratese tra un camion e una utilitaria ha congestionato il traffico anche sulla Statale 36 in corrispondenza delle uscite di Briosco e sulla viabilità ordinaria. Tre donne soccorse, non sono gravi.
Giussano incidente Novedratese coda Ss36 da Briosco
Giussano incidente Novedratese coda Ss36 da Briosco Edoardo Terraneo

Un tamponamento sulla Novedratese tra un camion e una utilitaria ha congestionato il traffico anche sulla Statale 36 in corrispondenza delle uscite di Briosco e sulla viabilità ordinaria. L’incidente è successo poco prima delle 10.30 al confine tra Giussano e Arosio: l’impatto tra il mezzo pesante e una Fiat 600 ha fatto temere il peggio. Alla fine le condizioni delle tre persone a bordo non si sono rivelati preoccupanti: soccorse in codice rosso, sono trasportate in codice verde per accertamenti. Coinvolte una donna di 62 anni e due ragazze di 15 e 20 anni.

Il traffico è andato in tilt: sulla provinciale per favorire di soccorsi arrivati sul posto con due ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia locale di Giussano. E poi anche sulla Valassina in corrispondenza di Briosco.