Studente 21enne originario di Vedano al Lambro muore precipitando dal quarto piano a Firenze

La vittima si chiamava Federico Schiraldi: indagini in corso da parte dei carabinieri per stabilire le cause della tragedia avvenuta durante la notte tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio nel capoluogo toscano.
Un’immagine di Firenze
Un’immagine di Firenze

Sono in via di accertamento da parte dei carabinieri del capoluogo toscano le cause del decesso di un 21enne, Federico Schiraldi, studente del Polimoda a Firenze, rinomata scuola privata internazionale di moda, indirizzo Business of Fashion, morto la notte scorsa, intorno alle 3, dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro del capoluogo toscano.

Secondo quanto emerso, riportato dai carabinieri, il ragazzo, originario di Vedano al Lambro, in Toscana dal 2018, si trovava a casa di altri studenti. Le indagini sono condotte da parte dei militari della Compagnia di Firenze, con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale: secondo i primi rilievi pare escluso l’omicidio e si indaga invece su altri fronti, a partire dall’incidente. Schiraldi aveva frequentato il “Mosè Bianchi” di Monza.