Stazione di Monza: si divincola, ferisce un poliziotto e fugge per evitare l’identificazione

L’uomo, un cittadino nordafricano, è attualmente ricercato. Per l’agente della questura una lieve ferita a uno zigomo. Nel divincolarsi dagli agenti lo straniero è inciampato procurandosi una escoriazione al capo. Quindi si è rialzato e, prima di allontanarsi, avrebbe mostrato ai poliziotti un taglierino.
Polizia in stazione a Monza (repertorio)
Polizia in stazione a Monza (repertorio)

Gli agenti della Questura di Monza sono alla ricerca di un uomo che nel pomeriggio di martedì 25 gennaio, in via Turati, nei pressi della stazione ferroviaria, per sottrarsi a un controllo ha procurato a un poliziotto una lieve ferita a uno zigomo.

I fatti sono avvenuti poco dopo le 15. Dagli uffici di via Montevecchia riferiscono che gli agenti della Squadra Volanti stavano procedendo a identificare alcune persone nei pressi della stazione e quando si sono trovati alle prese con il ricercato, un cittadino nordafricano, il quale, tra l’altro, nel divincolarsi dagli agenti è inciampato procurandosi una escoriazione al capo. Quindi si è rialzato e, prima di allontanarsi, avrebbe mostrato ai poliziotti un taglierino.