Statale 36: lavori notturni di manutenzione nel tunnel di Monza

Lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno del tunnel di Monza, lungo la statale 36: sono in programma in orario notturno tra il 16 e il 20 dicembre, il calendario per la carreggiata nord e la carreggiata sud.
Statale 36, tunnel Monza
Statale 36, tunnel Monza Cristina Marzorati

Proseguono in orario notturno i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno del tunnel di Monza, lungo la statale 36. Sono in programma dalle 22 alle 5 . La carreggiata nord, in direzione Lecco, sarà chiusa tra il km 9,635 (svincolo di Monza centro/San Fruttuoso) ed il km 12,660 (svincolo di Monza Centro), per due notti tra il 16 e il 18 dicembre.

La carreggiata sud, direzione Milano, sarà chiusa tra il km 12,660 (svincolo di Monza Centro) e il km 9,635 (svincolo di Monza centro/San Fruttuoso), per due notti tra il 18 e il 20 dicembre.

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale in base ai seguenti percorsi: i veicoli diretti a Lecco usciranno allo svincolo per Monza Centro/quartiere San Fruttuoso e proseguiranno sul viale Lombardia e riprenderanno la statale allo svincolo Monza centro.

I veicoli diretti a Milano usciranno allo svincolo di Monza Centro e percorrendo il viale Lombardia riprenderanno la statale attraverso la rampa di accesso al km 10,320.