Statale 36, incidente con carambola e testacoda: donna lievemente ferita in Valassina

Lievi ferite per una donna coinvolta mercoledi sera in un incidente stradale sulla Statale 36 dopo Verano Brianza: ha perso il controllo della sua auto ed è carambolata in testacoda in mezzo alla carreggiata. Trasportata in codice verde.
Incidente Statale 36 Valassina Verano-Carate mercoledì 25 luglio sera
Incidente Statale 36 Valassina Verano-Carate mercoledì 25 luglio sera Edoardo Terraneo

Ha perso il controllo della sua auto, ha colpito lo sparti-traffico centrale e poi è carambolata in testacoda in mezzo alla carreggiata. Poi è scesa dall’auto e si è messa al sicuro in attesa dei soccorsi. È successo intorno alle 21 di mercoledì 25 luglio sulla Statale 36 in direzione sud, poco dopo lo svincolo di Verano Brianza.

A bordo della Mini una donna di 26 anni che ha rimediato un grandissimo spavento e lievi ferite medicate all’ospedale di Desio: sul posto l’ambulanza della Croce bianca di Giussano, allertata in un primo momento in codice giallo, e la polizia stradale. Soccorsi anche due automobilisti che viaggiavano poco dietro e hanno assistito in diretta all’incidente, condividendo lo spavento con la protagonista e portando il primo aiuto.

Da chiarire le cause che hanno fatto sbandare l’auto. La Valassina è rimasta parzialmente chiusa con traffico su una corsia fino al termine delle operazioni.