Statale 36, continuano le asfaltature notturne in Valassina

Continuano le asfaltature notturne sulla Statale 36 programmate da Anas “a tratti” fra Cinisello e Lecco fino al 14 giugno, esclusi i weekend. Mercoledì sera i mezzi hanno lavorato tra Verano Brianza e Giussano in carreggiata nord.
Statale 36 Valassina lavori notturni asfaltatura tratto verano giussano direzione nord
Statale 36 Valassina lavori notturni asfaltatura tratto verano giussano direzione nord Edoardo Terraneo

Continuano le asfaltature notturne sulla Statale 36 programmate da Anas “a tratti” fra Cinisello e Lecco fino al 14 giugno, esclusi i weekend. Mercoledì sera i mezzi hanno lavorato tra Verano Brianza e Giussano in carreggiata nord. Programmato dalle 21 alle 6 del mattino, il cantiere ha provocato traffico sostenuto a causa della chiusura di due corsie.


LEGGI Valassina: asfaltature in notturna (a tratti) dal 3 al 14 giugno

“La limitazione comporterà il transito dei veicoli sulla corsia libera e non sarà in vigore nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, durante le quali le carreggiate nord e sud resteranno regolarmente percorribili lungo entrambe le corsie”, aveva spiegato Anas in una nota.

Il traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet” con l’app “Vai” della società disponibile per sistemi Android e iOs. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148.