Spaccio di droga in zona stazione: un arresto e una denuncia della polizia

Un gambiano senza fissa dimora è stato pizzicato a spacciare a un minorenne. addosso dell’hashish mentre un 24enne nigeriano, con permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato invece denunciato in quanto, trovato in possesso di 16,9 grammi di marijuana e 110 euro in banconote di piccolo taglio.
La stazione di Monza
La stazione di Monza Fabrizio Radaelli

Ancora interventi della polizia nella zona “calda” della stazione di Monza: sabato 24 febbraio hanno pizzicato un gambiano 34enne senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano dopo il diniego dello status di Protezione internazionale, che si era dato allo spaccio di droga: gli agenti della Squadra Volante l’hanno colto in flagranza di reato a vendere droga a un minorenne. Gli sono stati sequestrati 24 grammi di hashish e 35 euro ed è stato arrestato.

Sempre sabato 24 un 24enne nigeriano, residente a Monza con permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato invece denunciato in quanto, durante un controllo insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia nei pressi del giardini della pista ciclabile vicino alla stazione ferroviaria, è stato trovato in possesso di 16,9 grammi di marijuana e 110 euro in banconote di piccolo taglio.