Sovico, perde il controllo della moto Muore finendo contro un albero

Non ce l’ha fatta Andrea Secchi, il 36enne che domenica pomeriggio ha perso il controllo della sua Kawasaki Ninja finendo contro il marciapiede lungo via Pietro Micca a Sovico. Nell’impatto il motociclista è stato sbalzato finendo contro un albero.
L’ingresso del pronto soccorso del San Gerardo dove è stato trasportato il motociclista 36enne di Sovico
L’ingresso del pronto soccorso del San Gerardo dove è stato trasportato il motociclista 36enne di Sovico Radaelli Fabrizio

Non ce l’ha fatta Andrea Secchi, il motociclista 36enne che domenica pomeriggio ha perso il controllo della sua Kawasaki Ninja finendo contro il marciapiede lungo via Pietro Micca a Sovico. Nell’impatto il motociclista è stato sbalzato finendo contro un albero, mentre la moto ha proseguito il suo tragitto per circa una trentina di metri. La dinamica è ancora tutta da accertare: pare che il giovane abbia fatto tutto da solo senza il coinvolgimento di altri mezzi. Probabilmente il 36enne, nell’ affrontare la curva in direzione dell’incrocio con via De Gasperi, ha perso il controllo del proprio mezzo toccando il marciapiede. Terribile il conseguente schianto contro un albero che è costato la vita al giovane sovicese, pasticcere di professione presso un bar del centro di Vedano al Lambro, vicino al municipio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Biassono e una pattuglia del radiomobile della Compagnia di Monza. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Sul luogo un’ambulanza della Croce verde lissonese e un’automedica. Disperata la corsa al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, dove i medici hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita al giovane sovicese che però non ce l’ ha fatta.