Sovico, cicogna bis per Leonardo Anna Billò mamma in primavera

Anna Billò mamma-bis. La sovicese giornalista di Sky moglie di Leonardo, manager ed ex di Milan (calciatore) e Inter (allenatore), è infatti in dolce attesa del loro secondo figlio. Ed il parto sarebbe atteso per la primavera.
Leonardo e Anna Billo di Sovico
Leonardo e Anna Billo di Sovico archivio

Anna Billò mamma-bis. La sovicese giornalista di Sky moglie di Leonardo, manager ed ex di Milan (calciatore) e Inter (allenatore), è infatti in dolce attesa del loro secondo figlio. Ed il parto sarebbe atteso per la primavera, probabilmente per il mese di aprile.

La favola d’amore tra la bella e il calciatore brasiliano, oggi fra i dirigenti più stimati nel panorama calcistico internazionale, continua a far sognare e regala ai tanti fans della coppia una nuova romantica novità. Anna Billò, già mamma del piccolo Tiago, avuto da Leonardo nel 2011 e battezzato in Brianza, è di nuovo incinta e pare di una femminuccia.

La gravidanza tiene lontana la giornalista dal lavoro e la coppia si trova al caldo, in Brasile. Dove sarebbe stata raggiunta, in concomitanza con le vacanze natalizie, anche dalla sua famiglia d’origine.

Un amore vissuto sotto i riflettori quello della coppia, almeno nell’ultimo anno e mezzo. Dopo la proposta di nozze fatta in diretta tv da Leonardo («Anna Billò, mi sposi?»: guarda il video della proposta di matrimonio), nel settembre dell’anno scorso si erano uniti in matrimonio a Palazzo Marino di Milano. E avevano festeggiato l’unione in party principesco in una splendida villa di Osnago, nel lecchese, alla presenza di numerosi vip del calcio e dello spettacolo.

Leggi anche:

Sovico, Anna Billò e Leonardo sposi Aveva chiesto la mano in diretta Sky (leggi la notizia)