Si denuda e fa pipì in piazza durante il mercato: cinquantenne denunciato a Monza

Giovedì, giorno del mercato, in piazza Cambiaghi, l’uomo si è spogliato completamente e ha urinato contro una colonna dei portici, mostrando i genitali ai tanti clienti e ambulanti presenti.
Piazza Cambiaghi di Monza
Piazza Cambiaghi di Monza Fabrizio Radaelli

Aveva trasformato i portici di piazza Cambiaghi in una casa, bagno compreso, il 53enne originario del Marocco denunciato nei giorni scorsi dagli agenti della polizia locale del comando di via Marsala. Lo straniero, senza fissa dimora e nullafacente, era stato notato a più riprese nei giorni precedenti aggirarsi, anche solo in mutande, sotto i portici della piazza, creando evidentemente imbarazzo nei tanti cittadini che frequentano la zona.

Giovedì, giorno del mercato, l’epilogo: numerosi clienti e alcuni ambulanti hanno infatti visto l’uomo denudarsi completamente e urinare contro una colonna dei portici, mostrando i genitali. Immediatamente alla centrale operativa della polizia locale sono arrivate numerose telefonate con richieste di intervento, Gli agenti, giunti in piazza, dopo aver ordinato all’uomo di riverstirsi, l’hanno generalizzato e denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.