Seregno, accoltella in auto la moglie e poi si costituisce: la donna è gravissima

Ha aggredito la moglie con un coltello e poi si è costituito. Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 30 maggio in via Romagnosi a Seregno dove un marocchino di 35 anni, regolare, ha aggredito la moglie, una 34enne di origine albanese, all’interno dell’autovettura della donna, parcheggiata in via Romagnosi.
I rilievi dei carabinieri sulla macchina dove è avvenuta l’aggressione
I rilievi dei carabinieri sulla macchina dove è avvenuta l’aggressione Foto Terraneo

Ha aggredito la moglie con un coltello e poi si è costituito. Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 30 maggio in via Romagnosi a Seregno dove un marocchino di 35 anni, regolare, ha aggredito la moglie, una 34enne (non 50enne come comunicato inizialmente) di origine albanese, all’interno dell’autovettura della donna, parcheggiata in via Romagnosi.


AGGIORNAMENTO

Seregno, aggredisce e uccide la moglie: è morta la donna accoltellata in via Romagnosi



I due, da un paio di mesi, non vivevano più insieme nella casa di via Romagnosi per problemi di coppia. Già in precedenza c’erano stati screzi, soprattutto dopo l’allontanamento dell’uomo da casa (avrebbe trovato una sistemazione nella stessa via, da alcuni amici). Mercoledì 30, infine, l’accoltellamento sull’auto.

Sul posto si sono subito portati i carabinieri di Seregno, che hanno provveduto a delimitare la zona, e le ambulanze del 118, che hanno trasportato la donna in ospedale in codice rosso. Coinvolti anche un bambino di 5 anni e una donna di 49 anni, a quanto sembra la mamma della vittima.
La donna, una volta soccorsa dai sanitari, è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Monza, dove è in pericolo di vita. L’uomo invece, poi dopo l’accoltellamento, si è costituto alla stazione dei carabinieri di Seregno.