Seregno, tutti negativi i tamponi sui compagni della bambina positiva all’asilo Nobili

Sono tutti negativi i tamponi cui si sono stati sottoposti nel fine settimana i bambini di una classe della scuola dell’Infanzia Nobili di Seregno.
il sindaco di Seregno alberto Rossi nel video su facebook per comunicare la positività di una bambina alla scuola dell’infanzia Nobili
il sindaco di Seregno alberto Rossi nel video su facebook per comunicare la positività di una bambina alla scuola dell’infanzia Nobili

Sono tutti negativi i tamponi cui si sono stati sottoposti nel fine settimana i bambini di una classe della scuola dell’Infanzia Nobili di Seregno dopo la notizia della positività di una bambina. Lo ha comunicato lunedì mattina il sindaco Alberto Rossi che aveva anche reso noto il caso .


LEGGI Seregno: una bambina della scuola materna Nobili positiva al coronavirus, effettuati i tamponi ai compagni

«Una buona notizia per iniziare bene la settimana – ha scritto – tutti i tamponi fatti nel weekend ai bambini della Scuola dell’Infanzia Nobili sono risultati negativi. Buona giornata».

La positività di una bambina era stata annunciata sabato, lei e la sua famiglia «in isolamento a casa loro, stanno bene», aveva sottolineato il sindaco spiegando la procedura per i compagni e le successive comunicazioni in arrivo dalla dirigente per gli interessati.