Seregno, rubano in casa e se ne vanno col cagnolino: c’è il lieto fine

Sono entrati da una finestra della cucina e se ne sono andati portandosi via Princy. L’incubo di una famiglia di Seregno alla ricerca dell’adorato chihuahua è durato qualche giorno: la cagnolina di cui era stato denunciato il rapimento (e per cui è stato lanciato un appello via Facebook) è stata trovata sana e salva.
Il cane Princy rubato e ritrovato a Seregno
Il cane Princy rubato e ritrovato a Seregno Redazione online

Sono entrati da una finestra della cucina e se ne sono andati portandosi via Princy. L’incubo di una famiglia di Seregno alla ricerca dell’adorato chihuahua è durato qualche giorno: i ladri hanno messo a segno il furto nella serata di lunedì 12 settembre, la cagnolina è stato ritrovata sana e salva. Non era lontano da casa e probabilmente chi l’ha rubata se ne è sbarazzato nella fuga.

Magro il bottino dopo aver messo sottosopra la casa: all’appello da casa Falzone mancavano soltanto tre anelli d’oro, ma soprattutto il chihuahua della famiglia.

«Princy non è scappata, l’hanno rapita – aveva spiegato Lara Falzone, lanciando anche un appello via Facebook – Il vasistas da cui i ladri sono entrati e usciti si trova a circa 35 centimetri dal pavimento, Princy è piccolina non ci arriva. È impossibile. L’hanno presa in braccio e l’hanno portata via».

Il rapimento era stato denunciato all’Asl e all’Enpa.