Seregno: perde il controllo dell’auto per un malore e si schianta contro l’ex Upim

Un malore è all’origine dell’incidente di giovedì 30 agosto, poco dopo le 14, in piazza Roma a Seregno. Un 43enne di Meda, che mentre procedeva sulla via Mazzini, ha perso il controllo della sua vettura finendo contro una delle colonne dell’ex Upim. E’ arrivato anche l’elisoccorso. Ricovero in codice giallo al Niguarda.
Incidente Seregno piazza Roma
Incidente Seregno piazza Roma Paolo Colzani

Un malore è all’origine del sinistro stradale che si è verificato giovedì 30 agosto, poco dopo le 14, in piazza Roma a Seregno. A farne le spese è stato un uomo di 43 anni con casa a Meda, che mentre procedeva sulla via Mazzini ha perso il controllo della sua vettura familiare di marca Kia, finendo con l’impattare frontalmente una delle colonne dell’edificio che un tempo ospitava l’Upim.

L’allarme ha portato sul posto una pattuglia della Polizia locale ed un’ambulanza dell’Avis di Meda, allertata in codice giallo. Le patologie pregresse di cui il medese soffre hanno quindi consigliato di far alzare in volo un elisoccorso, che è atterrato in zona Porada, dove l’ambulanza ha condotto il paziente, che infine è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano, sempre in codice giallo. Il veicolo è stato rimosso da un carroattrezzi.