Seregno: agli arresti domiciliari ha della droga, scatta il trasferimento in carcere

Durante di routine della permanenza al domicilio dell’uomo, un 33enne , i militari hanno trovato e sequestrato circa 6 grammi di hashish e proposto quindi l’aggravamento della misura cautelare, accolta dal Tribunale di Sorveglianza.
I carabinieri a Seregno
I carabinieri a Seregno

Gli hanno trovato 6 grammi di hashish e il rinvenimento ha fatto scattare il trasferimento in carcere per un 33enne di origine marocchina domiciliato a Seregno, ristretto agli arresti domiciliari con controllo elettronico. L’uomo, attorno alle 22 di sabato 5 giugno, è stato associato presso la casa circondariale di Monza da parte dei militari della Stazione dell’Arma di Seregno, in esecuzione del provvedimento di sospensione degli arresti domiciliari.

Il provvedimento è scaturito dopo una segnalazione al Tribunale di sorveglianza da parte della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno in quanto, lo scorso 31 maggio, durante un controllo di routine della permanenza al domicilio dell’uomo, i militari avevano rinvenuti e sequestrati circa 6 grammi di “hashish” e, in conseguenza di ciò, avevano promosso l’aggravamento della misura cautelare.