Seregno, aggredisce la moglie e si costituisce: è morta la donna accoltellata in via Romagnosi – FOTO

FOTO Il luogo - Non ce l’ha fatta la donna di 33 anni aggredita dal marito nel pomeriggio di mercoledì 30 maggio davanti al figlio a Seregno, in via Romagnosi. Apparsa da subito in condizioni gravissime, è morta all’ospedale San Gerardo di Monza. L’uomo si è costituito.
aggressione seregno 30 maggio 2018: l’auto della vittima
aggressione seregno 30 maggio 2018: l’auto della vittima Edoardo Terraneo

Non ce l’ha fatta la donna di 33 anni aggredita dal marito nel pomeriggio di mercoledì 30 maggio a Seregno, in via Romagnosi. Apparsa da subito in condizioni gravissime, la trentenne di origine albanese è morta all’ospedale San Gerardo di Monza dove era stata trasportata in codice rosso dopo essere stata ferita con un coltello dal compagno da cui si stava separando. Era stata aggredita davanti al figlio di 5 anni.

A quanto si è appreso in seguito, Fjoralba Nonaj è stata colpita più volte, con violenza, con un coltello da cucina: due colpi al dorso e poi al petto e alla pancia, al collo. È morta per l’emorragia causata dalle ferite.


I
PRECEDENTI
Aprile 2018: a Bovisio Masciago l’omicidio di Valeria Bufo, uccisa dal marito

Condannato a sedici anni “lo zingaro” che uccise la ex in strada a Seregno

Monza, tragico litigio tra due fidanzati: lui la colpisce alla nuca con un coltello

Limbiate, omicidio Liliana Mimou: l’ex fidanzato condannato a 16 anni

Storie di violenza sulle donne a Monza e in Brianza: i casi nel 2016 e negli ultimi trent’anni

Tutto è successo intorno alle 16. Bouchaib F., un 35enne di origini marocchine, l’aveva aggredita mentre lei era in auto, seduta dal lato del passeggero. Sul sedile posteriore invece c’era il figlio. Era fuggito, liberandosi dell’arma in una via vicina, e poi si era costituito alla caserma dei carabinieri confessando tutto.

I due, da un paio di mesi, non vivevano più insieme nella casa, poco lontano dal luogo dei fatti, per problemi di coppia. Già in precedenza c’erano stati screzi, soprattutto dopo l’allontanamento dell’uomo da casa (avrebbe trovato una sistemazione nella stessa via, da alcuni amici).

Una volta scattato l’allarme, sul posto si sono subito portati i carabinieri di Seregno che hanno provveduto a delimitare la zona, e le ambulanze del 118, che hanno trasportato la donna in ospedale in codice rosso. Coinvolti anche il bambino e una donna di 49 anni, a quanto sembra la mamma della vittima, portati per precauzione a Desio.

La donna era stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Monza. L’uomo invece poco più tardi si era costituto alla stazione dei carabinieri di Seregno.

(* notizia aggiornata)