Seregno, Aeb-Gelsia rinnova le cariche e conferma tutti i presidenti

Sono ufficiali le nomine dei nuovi consigli di amministrazione delle società del gruppo composto da Aeb e Gelsia, in carica per un triennio. Confermati tutti i presidenti, tra le novità Maurizio Lissoni, Ivana Spinola e Stefano Ferrari.
Seregno: la sede di Aeb e Gelsia, in via Palestro
Seregno: la sede di Aeb e Gelsia, in via Palestro Paolo Colzani

Sono ufficiali le nomine dei nuovi consigli di amministrazione delle società del gruppo composto da Aeb e Gelsia, in carica per un triennio. Nel cda di Aeb siederanno il presidente Alessandro Boneschi e i consiglieri Patrizia Goretti, Ivana Spinola, Valerio Ciafrone e Maurizio Lissoni, in quello di Gelsia il presidente Francesco Giordano e i consiglieri Martina Pirrone, Cristian Missaglia, Emanuela Gandini e Giuseppe Mussi, in quello di Gelsia Ambiente il presidente Massimo Borgato e i consiglieri Marco Pellegrini, Rita Malegori, Francesca Toscano e il direttore generale Antonio Capozza, in quello di RetiPiù il presidente Mario Novara e i consiglieri Micaela Zaninelli, Stefano Ferrari e Marco Vigna Taglianti.

Confermati tutti i presidenti, tra le novità vanno annoverati Maurizio Lissoni, Ivana Spinola e Stefano Ferrari.

«Il bilancio consolidato mostra risultati molto soddisfacenti e conferma la capacità del Gruppo AEB Gelsia di rafforzare la propria solidità patrimoniale e creare valore, nonostante una situazione congiunturale sfavorevole – ha commentato il presidente Alessandro Boneschi – Ciò ha consentito di aumentare la distribuzione di utili ai soci rispetto all’esercizio precedente. Il triennio di gestione che si è chiuso con l’approvazione del bilancio 2016, ha visto il raggiungimento di importanti obiettivi a partire dal fatto che il gruppo ha prodotto utili per 31 milioni di euro con una riduzione dell’indebitamento da 51 milioni di euro a 18 milioni di euro. Sono convinto che i prossimi anni saranno molto impegnativi, ma AEB Gelsia è una realtà in continua crescita, con una buona struttura organizzativa, in grado di produrre reddito, tutte caratteristiche utili per affrontare le nuove sfide del settore».