Senago e Solaro: altri quattro arresti per spaccio attorno alle Groane

Due fratelli con troppa cocaina e due ragazzi lecchesi con hashish e marijuana: sono loro gli ultimi arrestati dai carabinieri di Desio nelle operazioni contro le spaccio alle Groane.
Le forze dell’ordine nei controlli antidroga di giugno nelle Groane
Le forze dell’ordine nei controlli antidroga di giugno nelle Groane

Ancora arresti per droga attorno al parco delle Groane. Venerdì 25 agosto i carabinieri della compagnia di Desio hanno arresto due fratelli di 42 e 45 anni residenti nel quartiere Comasina di Milano sorpresi a Senago, dai militari della stazione locale, con un grammo e mezzo di cocaina addosso. I carabinieri hanno così deciso di fare visita anche alla loro abitazione, dove hanno trovato altri 42 grammi di cocaina e bilancini di precisione, oltre a 1.180 euro in contanti, a cartucce e a una pistola giocattolo senza il tappo rosso.

Solo due giorni prima, il 23 agosto, i militari di Solaro avevano arrestato due ragazzi, di 18 e 23 anni, residenti nel Lecchese, trovati nel parco delle Groane in possesso di 50 grammi di hashish. Nella perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 3 grammi di marijuana e un bilancino. Per loro sono stati disposti i domiciliari.