Scontro tra due auto a Brugherio, una si ribalta: sul posto i vigili del fuoco

Sul posto si sono portati due mezzi, una autopompa del Comando di Monza e un carro fiamma del distaccamento di Lissone oltre che due ambulanze e una automedica e la polizia locale.
Incidente a Brugherio (foto Vigili del fuoco)
Incidente a Brugherio (foto Vigili del fuoco)

Intervento dei vigili del fuoco oltre che di due ambulanze e un’automedica inviate dal 118 e della polizia locale, nel pomeriggio di martedì 14 dicembre, a Brugherio, in via Maurizio al Lambro all’angolo con via Stelvio, dopo che a causa di uno scontro con un altro veicolo una autovettura si è ribaltata sulla sede stradale.

L’allarme è scattato attorno alle 17 e sul posto, inviati dalla centrale operativa del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Monza, si sono portati due mezzi, una autopompa del Comando di Monza e un carro fiamma del distaccamento di Lissone. Secondo quanto riporta la Agenzia emergenza urgenza risulterebbero due persone ferite, una soccorsa in codice verde e la seconda in codice giallo.

Coinvolta una Fiat 500 L condotta da un ventenne residente a Brugherio, che ha perso il controllo finendo contro un’altra auto in sosta, ribaltandosi. Il ragazzo ha riportato ferite lievi così come i suoi passeggeri. È stato previsto il ritiro temporaneo cautelare della patente in attesa dell’esito degli esami clinici di laboratorio richiesti.

(

* notizia aggiornata

)