Sciopero dei treni venerdì 27 gennaio

Sciopero dei treni venerdì 27 gennaio. Le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero dalle 9.01 alle 17. Interessato il servizio regionale, suburbano, aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord.
Scioper dei treni venerdì 27 gennaio
Scioper dei treni venerdì 27 gennaio Paolo Volonterio

Sciopero dei treni venerdì 27 gennaio. Le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero dalle 9.01 alle 17 e l’azienda informa che “il servizio regionale, suburbano, aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord” potrebbero subire ritardi, variazioni e anche cancellazioni. Con ripercussioni anche dopo la conclusione dell’agitazione.

Le fasce orarie di garanzia non sono interessate dallo sciopero. Viaggeranno i treni in partenza entro le 9 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.

I collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sotituiti da autobus Point-to-Point [Senza fermate intermedie] per le sole tratte “Luino – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna”.

Informazioni nelle stazioni, sul sito trenord.it e sull’app.