Sciopero dei trasporti: i treni garantiti da Trenord per il 26 e 27 novembre

Disagi in arrivo per i pendolari a causa di un’astensione dal lavoro del personale ferroviario in programma dalle 21 di giovedì 26 novembre alle 18 di venerdì 27 novembre. La lista dei treni garantiti.
Sciopero dei treni in arrivo
Sciopero dei treni in arrivo Redazione online

Disagi in arrivo per i pendolari a causa di un’astensione dal lavoro del personale ferroviario in programma per due giorni. Dalle 21 di giovedì 26 alle 18 di venerdì 27 novembre, in occasione di uno sciopero nazionale dei trasporti indetto dalle organizzazioni sindacali Cat, Cub e Usb Lavoro Privato, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potrebbero subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Lo sciopero potrà interessare anche il personale addetto alla vendita e all’assistenza alla clientela.


LEGGI La lista dei treni garantiti da Trenord per lo sciopero del 26 e 27 novembre

I dettagli. Giovedì 26 novembre viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22. Venerdì 27 novembre, tra le 6 e le 9, sono garantite esclusivamente le corse indicate nelle apposite bacheche di stazione e sul sito Trenord.it. Per effetto dello sciopero, potranno comunque verificarsi ripercussioni prima e dopo l’orario dell’agitazione.

Per il servizio aeroportuale Malpensa Express è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale nelle stazioni tramite monitor e annunci sonori, sul sito Trenord.it e tramite l’App Trenord (iOs e Android) per seguire ogni treno in tempo reale.