Salvini impegnato a Roma, salta il tour elettorale in Brianza

«Purtroppo oggi Matteo Salvini sarà impegnato a Roma per cause che tutti possiamo comprendere e immaginare. Il tour elettorale in Brianza è annullato». Così la Lega Monza Brianza, con un messaggio Facebook, ha annunciato che il segretario del Carroccio non sarà presente a Lazzate, Cogliate, Seveso, Seregno e Brugherio in un tour di sostegno dei candidati locali in vista delle imminenti amministrative.
Matteo Salvini
Matteo Salvini Fabrizio Radaelli

«Purtroppo oggi Matteo Salvini sarà impegnato a Roma per cause che tutti possiamo comprendere e immaginare. Il tour elettorale in Brianza è annullato». Così la Lega Monza Brianza con un messaggio Facebook, ha annunciato che il segretario del Carroccio non sarà presente a Lazzate, Cogliate, Seveso, Seregno e Brugherio in un tour a sostegno dei candidati locali in vista delle imminenti amministrative.

«Grazie ai militanti e ai sostenitori che in pochi giorni e con tanto entusiasmo si sono mobilitati per organizzare comizi e incontri – hanno aggiunto i responsabili locali – Resta il nostro impegno per vincere nei nostri comuni e il sostegno alla azione politica della Lega e di Matteo Salvini».