Salta ancora la Festa Campagnola di Biassono: «L’incertezza del momento ci impone prudenza»

Salta ancora la Festa Campagnola di Biassono. Lo hanno comunicato gli organizzatori: “L’incertezza del momento ci impone la massima prudenza e attenzione a tutela della salute di tutti noi”.
Biassono - Festa Campagnola: una foto d’archivio della trentesima edizione eorganizzata dal Comitato maria letizia Verga gruppo Costa Alta.
Biassono – Festa Campagnola: una foto d’archivio della trentesima edizione eorganizzata dal Comitato maria letizia Verga gruppo Costa Alta.

Salta ancora la Festa Campagnola di Biassono. Lo hanno comunicato gli organizzatori nella sera di mercoledì con un messaggio sui canali social: dopo il rinvio del 2020, la 39° ediizione della manifestazione benefica d’inizio estate a Cascina Costa Alta è costretta a gettare ancora la spugna. Ancora per lo stesso motivo, rimandando l’arrivederci “a tempi migliori”.

“Nonostante sia passato più di un anno dall’annuncio di cancellazione della 39^ edizione della Festa Campagnola di Biassono – hanno scritto – siamo costretti, di nuovo e con grandissimo malincuore, a comunicare che anche quest’anno non sarà possibile rincontrarsi negli amati spazi di Costa Alta per il consueto appuntamento della Festa Campagnola. Fa tanto male dover rinunciare un’altra volta alle “nostre” serate, d’altra parte però l’incertezza del momento ci impone la massima prudenza e attenzione a tutela della salute di tutti noi”.

Il pensiero è al Comitato Maria Letizia Verga cui l’impegno della festa è sempre stato dedicato.

“Come sempre il nostro ultimo pensiero prima di salutarci è rivolto al Comitato Maria Letizia Verga che, nonostante l’emergenza, non ha mai smesso di essere in prima linea. Grazie per il vostro prezioso ed insostituibile lavoro. Ci manca la festa, ma soprattutto ci mancate voi, il vostro calore, la gioia nei vostri occhi e la bellezza che dà il vedere così tante persone insieme che altro non fanno che aiutare l’altro”.

Cari amici, nonostante sia passato più di un anno dall’annuncio di cancellazione della 39^ edizione della Festa…

Pubblicato da Festa Campagnola su Mercoledì 5 maggio 2021