Run for Life al parco di Monza: il Cittadino regala le mimose
Run for Life 2017 (Foto by Redazione online)

Run for Life al parco di Monza: il Cittadino regala le mimose

Mancano ormai soltanto dieci giorni alla “Run for life - Together is better”, la corsa non competitiva di 5 e 10 chilometri nel Parco di Monza in programma domenica 5 marzo alle 10. Ci sarà anche la redazione mobile del Cittadino e regalerà mimose a tutte le donne.

Mancano ormai soltanto dieci giorni alla “Run for life - Together is better”, la corsa non competitiva di 5 e 10 chilometri nel Parco di Monza in programma domenica 5 marzo alle 10.

La manifestazione, patrocinata da Regione Lombardia, comune di Monza, comando militare Esercito lombardia, Reggia di Monza e dal comitato regionale lombardo della Federazione italiana di atletica leggera, è promossa da alcune onlus del territorio (Social time, Il Salto e L’Arte di amarsi), realizzata in collaborazione con Domnia e i Gamber de Cuncuress e che vede come media partner il nostro giornale.

LEGGI “Run for life” nel Parco di Monza: appuntamento il 5 marzo
LEGGI Christian Abbiati torna a Monza per la Run for Life nel parco

La locandina della Run for Life

La locandina della Run for Life

Proprio il Cittadino aspetta tutti quel giorno con la redazione mobile per regalare a tutte le donne partecipanti le mimose (messe a disposizione da “La serra” di viale Europa 65 di Vedano al Lambro) , alla vigilia dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna.

Parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto ad alcune associazioni del territorio: in particolare verranno sostenute le attività di City Angels, Croce rossa, Emergency, Fondazione Alessio Tavecchio, Mi Dras Nur e White Mathilda. Per iscriversi il sito internet socialtimeonlus.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA