Ruba parmigiano e salami alla Coop di Monza: rintracciato e denunciato

Un bottino costoso e decisamente gustoso quello che il Nost (Nucleo operativo sicurezza tattica) della polizia locale di Monza ha trovato nello zaino di un 42enne monzese: pezzi di parmigiano e grana padano e una decina di salami rubati alla Coop di via Lecco. E’ stato denunciato.
Ruba parmigiano e salami alla Coop di Monza: rintracciato e denunciato

Un bottino costoso e decisamente gustoso quello che il Nost (Nucleo operativo sicurezza tattica) della polizia locale di Monza ha trovato nello zaino di un 42enne monzese: pezzi di parmigiano e grana padano e una decina di salami poco prima rubati dagli scaffali del supermercato Coop di via Lecco. Ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti in via Sanzio e denunciato a piede libero.

E’ accaduto martedì 22 gennaio attorno alle 15,30: l’equipaggio del Nost, transitando in viale Libertà ha notato un uomo e una donna che correvano indicando loro una direzione da seguire. Gli agenti hanno immediatamente compreso che i due stavano inseguendo un ladroe si sono messi a loro volta alla ricerca, rintracciandolo poco. Il 42enne è stato accompagnato al Comando per l’identificazione. La refurtiva è stata restituita al supermercato.