Roncello, la bellezza di una “cena con delitto”: 1.800 euro per i servizi per i malati oncologici

Gli Amici dell’oratorio di Roncello grazie alla Cena con delitto organizzata ormai lo scorso febbraio hanno raccolto 1.800 euro da destinare all’associazione Claudio Colombo Onlus di Vimercate per i malati oncologici.
Coronavirus ospedale di Vimercate
Coronavirus ospedale di Vimercate

Gli Amici dell’oratorio di Roncello in aiuto all’associazione Claudio Colombo per l’oncologia. Grazie alla Cena con delitto organizzata all’oratorio ormai lo scorso febbraio, l’associazione è riuscita a raccogliere 1.800 euro che da destinare all’associazione Claudio Colombo Onlus di Vimercate.

Nei giorni scorsi è arrivata anche la lettera di ringraziamento

“Con queste poche righe desideriamo esprimervi la gratitudine per il contributo versato alla nostra associazione – si legge nella lettera firmata dal presidente dell’associazione vimercate se Ivana Mandelli -. La vostra offerta verrà utilizzata per migliorare la qualità dell’assistenza ai malati che afferiscono ai reparti di oncologia degli ospedalieri di Vimercate e Carate Brianza. Il fondo creato con le donazioni verrà utilizzato per accrescere il livello qualitativo del servizio offerto ai pazienti e ai lor famigliari attraverso l’acquisizione di tecnologie, la formazione del personale infermieristico, il miglioramento e il mantenimento di un ambiente idoneo alla tipologia delle cure e ai bisogni dei malati”.