Ritrovata senza vita Orquidea Rosario, nei giorni scorsi le ricerche lungo l’Adda

Ritrovata senza vita Orquidea Rosario, la donna di 45 anni residente a Porto d’Adda di cui si erano perse le tracce da giovedì 9. È stata ritrovata lungo la riva dell’Adda.
Orquidea Rosario - foto da facebook
Orquidea Rosario – foto da facebook

Si sono concluse tragicamente le ricerche di Orquidea Rosario. Lunedì 13 settembre, in serata, la donna di 45 anni, residente a Porto d’Adda, è stata ritrovata senza vita lungo la riva dell’Adda, nel territorio lecchese, nei pressi della spiaggetta conosciuta anche come “il catino”.

A dare conferma del triste epilogo anche il sindaco di Cornate d’Adda, Giuseppe Colombo: “Nella serata di ieri 13 settembre si sono concluse, purtroppo tragicamente, le ricerche della persona scomparsa il giorno 9 settembre nei pressi del fiume Adda – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune – È con profonda tristezza che ci uniamo al dispiacere dei parenti e della comunità, avendo sperato sino alla fine in una diversa risoluzione dell’accaduto. Nel ringraziare tutti gli addetti che sono intervenuti con grande professionalità nelle ricerche, porgo un doveroso saluto”.

La donna era uscita di casa in abbigliamento sportivo, forse per una passeggiata. Le indagini dovranno chiarire le circostanze della morte.