Rissa a Bernareggio, 27enne ferito gravemente da una coltellata: indagano i carabinieri di Vimercate

Cinque persone sono state denunciate per una rissa aggravata avvenuta a Bernareggio al termine della quale un uomo di 27 anni è stato ferito da una coltellata al fianco.
Intervento dei carabinieri a Bernareggio
Intervento dei carabinieri a Bernareggio

Un tardo pomeriggio di paura quella trascorsa venerdì 11 settembre a Bernareggio. Cinque persone sono state denunciate per una rissa aggravata avvenuta nel Comune del Vimercatese intorno alle 17. Le cinque persone si trovavano in via Polo, davanti a un’abitazione privata, quando hanno iniziato a litigare. Ben presto dalle parole, seppure forti, si è passati ai fatti ed è spuntato un coltello. Un uomo di 27 anni ha avuto la peggio, avendo ricevuto un fendente al fianco.

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa, che hanno cercato di mettere al sicuro il ferito dalla furia degli aggressori. richiamati dalle urla della zuffa. Sul posto è arrivato l’elisoccorso del 118 che ha portato l’uomo, in gravi condizioni, all’ospedale Niguarda di Milano. Sul luogo dell’accoltellamento sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Vimercate che hanno sequestrato il coltello, rivelatosi presto uno strumento da cucina, e iniziato a indagare sulla vicenda.