Rifiuti, a Besana arriva il sacco blu: sei incontri e quattro punti informativi

Partono giovedì 3 gennaio le serate informative organizzate da Gelsia Ambiente con il Comune di Besana in Brianza per illustrare tutte le novità legate all’introduzione del “Sacco blu” per la raccolta del rifiuto secco. Sei incontri e quattro punti informativi.
In arrivo la raccolta differenziata col sacco blu
In arrivo la raccolta differenziata col sacco blu

Partono giovedì 3 gennaio le serate informative organizzate da Gelsia Ambiente con il Comune di Besana in Brianza per illustrare tutte le novità legate all’introduzione del “Sacco blu” per la raccolta del rifiuto secco. L’indifferenziato finirà nei nuovi sacchetti dotati di tecnologia RFID dal 21 gennaio.
Sul tema sono previste 6 serate informative, tutte con inizio alle 20.45: all’oratorio di Montesiro in via San Siro (giovedì 3 gennaio), all’oratorio di Villa Raverio in via Mandioni (mercoledì 9 gennaio), all’oratorio di Vergo Zoccorino in viale Rimembranze (giovedì 10 gennaio), all’oratorio di Besana in piazza Cuzzi (mercoledì 16 gennaio) e all’oratorio di Calò in via Pozzi (giovedì 17 gennaio). A tali appuntamenti si aggiungono 4 punti informativi che si troveranno dalle 8.30 alle 12.30 nella piazza di Besana (domenica 6 gennaio), nelle piazze di Cazzano e Villa Raverio (domenica 13 gennaio), al mercato di Besana (mercoledì 16 gennaio) e nelle piazze di Valle Guidino e di Montesiro (domenica 20 gennaio).