Rifacimento degli scoli dell’acqua piovana in piazza Roma a Busnago: previste modifiche alla viabilità

Da mercoledì 31 marzo, per una decina di giorni: chiuso l’accesso sulla piazza da via Carducci e l’uscita dal cortile del civico 12. Per tutta la durata dell’intervento istituito il doppio senso di marcia nel tratto finale di via Carducci.
Busnago: piazza Roma
Busnago: piazza Roma Marco Testa

Lavori di sistemazione delle zanelle stradali in piazza Roma a Busnago: dal 31 marzo cambia la viabilità. Da mercoledì prendono il via gli interventi di manutenzione e rifacimento delle canaline di scolo delle acque piovane lungo la strada che passa per piazza Roma. I lavori avranno una durata stimata di 10 giorni con conseguenti modifiche sulla viabilità.

Sarà infatti chiuso l’accesso su piazza Roma da via Carducci e l’uscita su piazza Roma dal cortile del civico 12. Per tutta la durata dell’intervento è quindi istituito il doppio senso di marcia nel tratto finale di via Carducci, a partire dall’intersezione con via Bellini, ma esclusivamente per i residenti e per i mezzi autorizzati alla raccolta dei rifiuti. Per i residenti invece in piazza Roma 12 l’accesso al cortile sarà garantito temporaneamente attraverso il solo varco esistente su via San Rocco.