Reloaded: l’hamburger del medese Luca Bizzarri è tra i migliori in Italia

A stabilirlo è stata la trasmissione “Street Food Battle” andata in onda su Italia 1, alla quale Bizzarri ha partecipato per sei puntate consecutive, fino a raggiungere la finale: il suo hamburger da premio si chiama “Reloaded”, letteralmente “ricaricato”
Bizzarri con i suoi hamburger
Bizzarri con i suoi hamburger

Il nome è inglese, gli ingredienti italianissimi. L’hamburger ideato dal medese Luca Bizzarri e chiamato “Reloaded”, letteralmente “ricaricato”, è uno dei più buoni d’Italia insieme al “Fungiatt” altro panino di Bizzarri dal nome molto più nostrano.

A stabilirlo è stata, alcuni giorni fa, la trasmissione “Street Food Battle” andata in onda su Italia 1, alla quale Bizzarri ha partecipato per sei puntate consecutive, fino a raggiungere la finale. Il medese non è nuovo ai successi nel campo della ristorazione, campo in cui lavora da ben 23 anni; gli ultimi quattro spesi nel suo ristorante mobile “Dai Bravi Ragazzi”. «Lo street food mi avvicina alla gente – dice – mi permette di far loro conoscere una cucina di qualità fatta di prodotti scelti a un costo accessibile».