Reading letterario e spettacolo teatrale per la Giornata della Memoria a Concorezzo

Doppia iniziativa virtuale, la prima organizzata dalla biblioteca, “Concorezzo una comunità che non dimentica”, mercoledì 27 alle 10.30 , e la seconda, del cineteatro San Luigi, “Etty Hillesum – un cuore pensante – Da Amsterdam ad Auschwitz 1941-1943” alle 21.
La biblioteca di Concorezzo
La biblioteca di Concorezzo

Doppio appuntamento promosso dall’assessorato alla Cultura di Concorezzo per celebrare la giornata della Memoria. Mercoledì 27 gennaio si terrà un reading letterario online in biblioteca alle 10.30 dal titolo “Concorezzo una comunità che non dimentica” ripercorrendo luoghi e voci della città per conservare e tramandare la memoria di uno dei più tragici eventi della storia contemporanea. Per seguire questa iniziativa ci si potrà collegare al canale YouTube della biblioteca comunale o alla pagina Facebook sempre della civica.

Inoltre, grazie alla collaborazione con il cineteatro San Luigi, si potrà assistere virtualmente allo spettacolo teatrale “Etty Hillesum – un cuore pensante – Da Amsterdam ad Auschwitz 1941-1943” alle ore 21 collegandosi con la pagina Facebook del cinema concorezzese.