Rally di Monza, Rossi allunga: sua anche quarta prova speciale

Rally di Monza show 2015, Valentino Rossi allunga decisamente dopo la quarta prova speciale la “Maxi Grand Prix” di 44,1 chilometri con la sua Ford Fiesta Wrc e in classifica generale si trova sempre più solo in testa con 19 secondi di vantaggio dal campione di motocross Tony Cairoli su Citroen Ds3.
Valentino Rossi accerchiato dai fan a Monza
Valentino Rossi accerchiato dai fan a Monza

Rally di Monza show 2015, Valentino Rossi allunga decisamente dopo la quarta prova speciale la “Maxi Grand Prix” di 44,1 chilometri con la sua Ford Fiesta Wrc e in classifica generale si trova sempre più solo in testa con 19 secondi di vantaggio dal campione di motocross Tony Cairoli su Citroen Ds3. Terza piazza per Alessandro Perico (Fiesta). Scivolato invece in quinta posizione il campione rally Thierry Neuville su Hyundai I20 a quasi 35 secondi dal pesarese leader della classifica.

Nella quarta prova Rossi ha preceduto di oltre 12 secondi la Suzuki di Roberto e Davide Brivio e di 15 secondi Cairoli. Qurta piazza per l’ex pilota di Formula 1, Vitantonio Liuzzi su Ford Focus davanti a Alessandro Bosca e Alessandro Perico. A quasi 29 secondi Neuville.