Quindicenne ferita al Parco: rapina o aggressione, i carabinieri indagano

Dalla rapina alla tentata violenza: indagini a 360 gradi da parte dei carabinieri di Monza per cercare di dare una risposta al grave episodio accaduto domenica pomeriggio 20 maggio attorno alle 17.30 al Parco di Monza, in viale Cavriga, dove una 15enne originaria del Perù e residente in città è stata ferita da una coltellata, un fendente di striscio all’addome.
La porta di Villasanta del Parco
La porta di Villasanta del Parco

Dalla rapina alla tentata violenza: a due giorni d’accaduto proseguono a 360 gradi le indagini da parte dei carabinieri di Monza per cercare di dare una risposta al grave episodio accaduto domenica pomeriggio 20 maggio attorno alle 17.30 al Parco di Monza, in viale Cavriga, dove una 15enne originaria del Perù e residente in città è stata ferita da una coltellata, un fendente di striscio all’addome.


LEGGI Monza: ragazza aggredita da uno sconosciuto, indagini in corso

Sconosciuti per il momento l’aggressore e, appunto, il movente. Le urla della ragazza hanno attirato alcuni frequentatori del parco che hanno dato l’allarme. La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Gerardo, medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni.