Pro Loco Sovico riparte con una visita guidata alla Rotonda di Tregasio

L’appuntamento, aperto a tutti, è in programma sabato 12 giugno e ad accompagnare i visitatori sarà l’ex maestro sovicese Luciano Ponzoni. Prenotazione obbligatoria, durerà circa 40 minuti e inizierà alle ore 16.
La Rotonda di Tregasio
La Rotonda di Tregasio Radaelli Fabrizio

Pro Loco Sovico è pronta a tornare in pista dopo la pandemia. L’associazione culturale presieduta da Corrado Villa lancia la prima iniziativa del 2021: una visita guidata alla Rotonda di Tregasio. L’appuntamento, aperto a tutti, è in programma sabato 12 giugno e ad accompagnare i visitatori sarà l’ex maestro sovicese Luciano Ponzoni, residente a Tregasio che si sta occupando come volontario della rivitalizzazione dell’immobile.

I partecipanti dovranno recarsi coi propri mezzi a Tregasio, ma Pro Loco mette a disposizione – a richiesta- l’eventuale trasferimento. Per la visita guidata che durerà circa 40 minuti e inizierà alle ore 16, è prevista un’offerta minima di 3 euro. Chi desidera prendere parte all’iniziativa deve prenotarsi entro il 9 giugno all’indirizzo mail: segreteria@prolocosovico.it o telefonare al numero 379.1607029.