Privilegio, discriminazioni e femminicidio: “Parità in pillole” con la scrittrice Irene Facheris a Burago

L’appuntamento organizzato dalla biblioteca civica è fissato per venerdì 12, a partire dalle 20.30, sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione all’indirizzo mail: biblioteca.buragomolgora@cubinrete.it
La biblioteca di Burago
La biblioteca di Burago

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a “Parità in pillole”, un incontro organizzato dalla biblioteca civica di Burago di Molgora, con la scrittrice Irene Facheris. L’appuntamento è fissato per venerdì 12, a partire dalle 20.30, sulla piattaforma Zoom. Durante la serata assieme all’autrice si discuterà del concetto di privilegio, delle discriminazioni quotidiane e sul lavoro, di femminicidio.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione all’indirizzo mail: biblioteca.buragomolgora@cubinrete.it oppure al numero di telefono 03969903209. La serata è organizzata dalla biblioteca e dall’assessorato alla cultura di Burago in collaborazione con la cooperativa Alboran e con altre biblioteche del territorio. Il link per accedere a Zoom verrà inviato all’atto di iscrizione.