Prefettura: in Brianza undici nuovi cavalieri e un ufficiale al merito della Repubblica, ecco i nomi

Undici i cittadini brianzoli che sono stati insigniti della onorificenza. A comunicarlo ai diretti interessati è stata la Prefettura di Monza dopo aver ricevuto, lo scorso 13 aprile, una nota ufficiale dalla Presidenza del Consiglio dei ministri.
Il prefetto di Monza Patrizia Palmisani
Il prefetto di Monza Patrizia Palmisani Fabrizio Radaelli

Sono undici i cittadini brianzoli che sono stati insigniti della onorificenza di cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, più un ufficiale dell’ordine al merito delle Repubblica.

A comunicarlo ai diretti interessati è stata la Prefettura di Monza dopo aver ricevuto, lo scorso 13 aprile, una nota ufficiale dall’Ufficio cerimonie di Stato e per le onorificenze della Presidenza del Consiglio dei ministri. Il prefetto, Patrizia Palmisani ha informato con una lettera ciascuno dei nuovi cavalieri.

Non è ancora stata definita la data per la cerimonia di consegna dei diplomi, che verrà organizzata dalla Prefettura di Monza, nel rispetto delle norme anti Covid.

Gli undici nuovi cavalieri dell’ordine al merito della Repubblica sono: Alberto Dossi, Massimo Gallo, Paola Giacometti, Mauro Mauri, Ottorino Pelucchi, Luca Ronchi, Giuseppe Scappatura, Giuseppe Strapane, Alessio Tavecchio, Roberto Verderio e Chiara Silvia Vismara. A loro si aggiunge anche Massimo Lesce a cui è stato conferito il titolo di ufficiale al merito della Repubblica.