Poste, wi-fi libero negli uffici di Monza, Lissone e Desio

Wifi libero alle Poste negli uffici di Monza, Lissone e Desio. Ed entro la fine dell’anno anche a Seregno, Cesano Maderno, Limbiate e Brugherio. Il collegamento alla rete internet sarà di facile accesso per tutti gli utenti.
Poste,  wi-fi libero negli uffici di Monza, Lissone e Desio

Wifi libero alle Poste negli uffici di Monza, Lissone e Desio. Ed entro la fine dell’anno anche a Seregno, Cesano Maderno, Limbiate e Brugherio. Il collegamento alla rete internet sarà di facile accesso per tutti gli utenti: come già capita per questo tipo di servizi, sarà sufficiente registrarsi comunicando il numero di telefono cellulare per ricevere le credenziali di accesso attraverso smartphone o tablet.

“Il progetto WiFi rientra nella missione che ci siamo dati per i prossimi anni nel Piano Strategico Poste 2020 – dice Pietro Raeli, Responsabile Area Territoriale Mercato Privati Lombardia – vogliamo essere gli architetti di un’Italia più digitale e stiamo lavorando per rendere migliore la vita delle persone, includendo tutti, e con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, per aiutare il Paese nel passaggio dall’economia tradizionale a quella digitale”.