“Piano asfalti 2021” a Cavenago, si parte da via 8 Marzo, via Colombo e via Vivaldi

Le tre strade da lunedì 15 febbraio saranno interessate dal rifacimento dei marciapiedi. Il Comune raccomanda attenzione: all’eventuale modifica della viabilità temporanea e ai divieti di sosta che saranno posizionati nelle zone interessate
La via Colombo a Cavenago
La via Colombo a Cavenago

Partirà Lunedì 15 febbraio il primo lotto del “piano asfalti 2021” programmato dall’amministrazione comunale di Cavenago. Le prime vie ad andare sotto i ferri saranno via 8 Marzo, via Colombo e via Vivaldi lungo le quali verranno effettuati degli interventi di rifacimento dei marciapiedi.

«Si raccomanda di fare attenzione all’eventuale modifica della viabilità temporanea e ai divieti di sosta che saranno posizionati nelle zone interessate dall’intervento all’avanzamento dei lavori – si legge in un comunicato del comune -. Un’area di cantiere sarà posizionata in una porzione del parcheggio di via Vivaldi fino al termine dell’intervento». Prossimamente ulteriori interventi di asfaltatura delle carreggiate e di rifacimento marciapiedi coinvolgeranno le altre zone del paese nei prossimi lotti.