Persona investita sulla Monza-Chiasso: linea interrotta tra Seregno e Camnago-Lentate

Una persona è stata investita da un treno sulla linea per Chiasso all’altezza di Meda. La circolazione è interrotta fino alle 18 tra le stazione di Camnago-Lentate e Seregno per permettere l’intervento delle autorità. È successo intorno alle 16.30.
Meda ferrovia Investimento persona
Meda ferrovia Investimento persona Edoardo Terraneo

Una persona è stata investita da un treno sulla linea per Chiasso all’altezza di Meda. Il ferito, 33 anni, è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale San Gerardo di Monza. È successo intorno alle 16.30 di mercoledì 1 agosto. La circolazione è stata interrotta tra le stazione di Camnago-Lentate e Seregno per permettere l’intervento delle autorità: da chiarire la dinamica, l’investimento è avvenuto in una zona difficilmente raggiungibile.

LEGGI Aggiornamento

Sul posto i soccorsi con l’elicottero, carabinieri e vigili del fuoco da Seregno e Lazzate e il carro soccorso ferroviario da Milano.

Intorno alle 18 il traffico è ripreso su un solo binario, una mezzora più tardi ha ricominciato gradualmente su entrambi. Annunciati in un primo momento ritardi possibili fino a 120 minuti. Trenord informa che i viaggiatori diretti a Camnago possono prendere i treni della linea S4 da Milano Cadorna. Da Seregno i treni della S9 fino a Cesano e la S4.

(* notizia aggiornata)

.