Pato addio, ecco Lorenzo di Monza Nuovo amore di Barbara Berlusconi

Alexandre Pato ha annunciato la fine della love story su Twitter, pochi giorni dopo Barbara Berlusconi è finita in copertina tra le braccia di un nuovo ragazzo. Conosciuto a Monza.
La copertina di Chi dedicata al nuovo amore di Barbara Berlusconi
La copertina di Chi dedicata al nuovo amore di Barbara Berlusconi

Alexandre Pato ha annunciato la fine della love story su Twitter, pochi giorni dopo Barbara Berlusconi è finita in copertina tra le braccia di un nuovo ragazzo. Conosciuto a Monza. E chi sarebbe il nuovo fidanzato della figlia del presidente onorario e proprietario del Milan? La caccia all’identikit è partita. E dalla stampa rosa, alle testate più seriose, fino alla stampa internazionale, si è venuto a sapere che il fortunato è Lorenzo Guerrieri, 24enne studente di Economia. Di Monza e proprio in città impiegato come cameriere in un’enoteca per mantenersi. E ragazzo molto riservato.

La giovane Berlusconi è stata paparazzata in Sardegna con lui nelle foto apparse sul settimanale “Chi” (che però ha chiamato il ragazzo “Pietro”) e che di fatto hanno definitivamente tramontare la relazione con Pato, 23 anni, ex calciatore del Milan finito a giocatore in Brasile nello scorso gennaio. I due stavano insieme da due anni, da quando lei aveva lasciato Giorgio Valaguzza (padre dei due figli Edoardo e Alessandro).