Papà 45enne di Monza morto in un incidente: «Un pensiero per Giuseppe»

«Unitevi a me con una preghiera e un pensiero per un nostro concittadino che ci ha lasciato tragicamente. Chi ha avuto la fortuna e il privilegio di conoscerlo sa quanto speciale fosse...». Così scrive in Facebook un’amministratrice del gruppo pubblico Monza Segnalazioni, di Giuseppe Matrone , 45 anni, che ha perso la vita mercoledì mattina, vittima di un incidente stradale.
Giuseppe Matrone, 45 anni, morto sulla A4
Giuseppe Matrone, 45 anni, morto sulla A4

«Unitevi a me con una preghiera e un pensiero per un nostro concittadino che ci ha lasciato tragicamente. Chi ha avuto la fortuna e il privilegio di conoscerlo sa quanto speciale fosse… Stringiamoci in un abbraccio alla sua famiglia, ai suoi tre figli.. Arrivederci Giuseppe Matrone… mostra il tuo bel sorriso agli angeli…». Così scrive in Facebook un’amministratrice del gruppo pubblico Monza Segnalazioni, di Giuseppe Matrone, 45 anni, che ha perso la vita mercoledì mattina, vittima di un incidente stradale sulla autostrada A4, uno dei quattro che hanno interessato il tratto di Portogruaro tra le 8.30 e le 10.10 provocando code fino a 15 chilometri.

L’incidente che ha coinvolto il monzese è accaduto alle 10.10 nella zona del sovrappasso ferroviario della linea Portogruaro-Treviso in direzione Trieste. Matrone viaggiava su una Fiat Punto aziendale, quando, secondo la ricostruzione della polizia stradale di San Donà, per motivi ancora al vaglio è finito violentemente contro un mezzo pesante fermo in coda che lo precedeva e la sua vettura è rimasta incastrata sotto il semirimorchio del mezzo pesante. Il 45enne ha perso la vita per i gravi traumi riportati.