Paderno, incendio in una palazzina di uffici lungo la Comasina: soccorsi e traffico deviato

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che ha completamente distrutto l’ultimo piano di una palazzina di uffici lungo la Comasina a Palazzolo Milanese. Traffico deviato in entrambe le direzioni.
Paderno Dugnano incendio Comasina
Paderno Dugnano incendio Comasina Pier Mastantuono

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che ha completamente distrutto l’ultimo piano di una palazzina di uffici lungo la Comasina a Palazzolo Milanese a pochi metri dal canale Villoresi. Le fiamme sono divampate attorno alle 14 di martedì 11 dicembe probabilmente da una delle stufette utilizzate per riscaldare gli ambienti. Rapidamente il rogo ha divorato i locali mentre sul posto arrivavano i vigili del fuoco di Desio, Seregno e Lazzate.

Nel parcheggio dell’insediamento produttivo, in località Castelletto, che ospita anche un mini market di prodotti bio sono arrivati 5 mezzi di soccorso con una autoscala. Le attività della zona sono state chiuse in forma precauzionale. Sul posto anche guardia di finanza, carabinieri e polizia locale di Paderno che ha deviato il traffico verso Limbiate in entrambe le direzioni. L’opera di spegnimento si è conclusa dopo le 16. Sono in corso gli accertamenti che condurranno alla individuazione della esatta causa del rogo. Pare che gli occupanti degli uffici avessero lasciato accesa una stufa prima di uscire per pranzo.