Ospedale in festa per i neo pensionati: l’Asst di Vimercate premia 61 ex dipendenti

L’Asst di Vimercate organizza una festa per i 61 dipendenti che sono andati in pensione tra marzo e ottobre 2019, tra cui il direttore dell’Ufficio Tecnico Patrimoniale e direttore medico del Presidio di Carate Brianza. Consegna degli attestati il 6 dicembre nell’auditorium dell’ospedale.
ospedale vimercate dal cielo ospedale vimercate dal cielo
ospedale vimercate dal cielo ospedale vimercate dal cielo

Una festa per 61 ex dipendenti dell’Asst di Vimercate andati in pensione nell’ultimo anno, tra marzo e il 31 ottobre. L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre, alle 17, nell’auditorium dell’ospedale di Vimercate. A tutti loro sarà consegnato un attestato di ringraziamento.

«Voi siete stati parte integrante dei successi e degli obiettivi acquisiti dai nostri Ospedali, anno dopo anno. Con la vostra professionalità e competenza siete stati partecipi delle nostre eccellenze riconosciute e apprezzate sul territorio», ha commentato il direttore generale dell’Asst Nunzio Del Sorbo.

I novelli pensionati sono 41 donne e 20 uomini, in gran parte infermieri e operatori assistenziali (21), tecnici e amministrativi (18): tra loro Luciano Villa, ingegnere, già direttore dell’Ufficio Tecnico Patrimoniale. Figurano anche 9 dirigenti medici – tra cui Giovanni Materia, direttore medico del Presidio di Carate Brianza – e due dirigenti psicologi. E ancora, 4 tecnici di laboratorio e di Radiologia e 4 fisioterapisti. La mappa virtuale dice che in 24 hanno lavorato a Vimercate, 14 a Carate Brianza, 9 a Seregno, 3 a Giussano, 11 nei poli sanitari territoriali, nella fattispecie a Usmate, Besana, Lissone, Arcore, Seveso.

«Per la nostra Azienda – aggiunge Del Sorbo – l’evento è un piccolo, ma doveroso riconoscimento per tutti gli anni di lavoro che avete impegnato presso i presidi di Vimercate, Carate, Seregno, Giussano e nei presidi sanitari territoriali, testimoniando attaccamento nei loro confronti e passione professionale. Il vostro lavoro ha rappresentato un passaggio importante per innovare e sviluppare l’Asst di Vimercate».

Nel corso dell’evento (che avrà cadenza annuale), con la collaborazione del Civico Corpo Musicale di Vimercate, si esibiranno in un concerto i maestri Carla De Vito, al fagotto, e Silvia Lazzarotto, al violoncello.