Ortoterapia per adulti e famiglie a Desio e Seregno: alla scoperta della biodiversità

“L’ortoterapia come strumento di sopravvivenza urbana” è il significativo tema alla base dei laboratori pratici promossi da Progetto Nexus, che coinvolge anche i Comuni di Desio, Bovisio Masciago, Paderno Dugnano, Sovico.
Passione per l’orto
Passione per l’orto

Alla scoperta della biodiversità. “L’ortoterapia come strumento di sopravvivenza urbana” è il significativo tema alla base dei laboratori pratici dedicati ad adulti e famiglie, promossi dal Progetto Nexus che coinvolge i Comuni di Desio, Bovisio Masciago, Paderno Dugnano, Sovico, Legambiente Lombardia Onlus, Parco Valle del Lambro, Agenzia Innova 21, col contributo di Fondazione Cariplo.

L’appuntamento è sabato 15 maggio, a Desio ( dalle 10 alle 12) per il laboratorio di ortoterapia dedicato agli adulti, e a Seregno (dalle 14,30 alle 15,30 e dalle 16 alle 17) per il laboratorio di ortoterapia dedicato alle famiglie. È obbligatorio iscriversi (anche per informazioni) scrivendo a oriana.oliva@legambientelombardia.it I laboratori saranno a numero chiuso nel rispetto delle normative anti covid.