Oratori estivi a Villasanta: modulo online per diventare volontario

L’appello di don Alessandro Chiesa e don Simone Sanvito ad adulti che vogliamo mettersi a disposizione: «affinché tutto il periodo dell’oratorio estivo possa contare su una presenza significativa di persone responsabili che hanno a cuore l’educazione dei ragazzi»
Villasanta oratorio estivo
Villasanta oratorio estivo Michele Boni

La comunità pastorale “Madonna dell’Aiuto” di Villasanta riapre gli oratori per le attività estive e lancia un appello per trovare volontari.

«Attraverso il modulo online che trovate cliccando sul link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSes__RMKrD71MyJvq2vI7ddK0VJhMCz5p9rl28q2Wj_dRPfSg/viewform?fbclid=IwAR0mS5d1468gAoNYJiss6geuqcb0afyVL6n9HXvoJGpkV1vMTiJr-Ph_zdY , vogliamo raccogliere le disponibilità di tutti gli adulti che durante il tempo estivo desiderano mettersi a servizio degli oratori di Villasanta – hanno fatto sapere don Alessandro Chiesa e don Simone Sanvito -. È per noi fondamentale conoscere le vostre disponibilità affinché tutto il periodo dell’oratorio estivo possa contare su una presenza significativa di persone responsabili che hanno a cuore l’educazione dei ragazzi. Chiediamo gentilmente di compilare il modulo entro il giorno 9 maggio».