Nuovi Pit stop baby Unicef in arrivo a Monza: dove sono gli spazi per mamme e bambini

A Monza nuovi spazi protetti in cui allattare e cambiare il pannolino ai bambini: dove sono i nuovi Pit stop baby Unicef allestiti dall’associazione ostetriche Felicita Merati in collaborazione con altre realtà.
Monza Villa reale Inaugurazione spazio Mamma bambino
Monza Villa reale Inaugurazione spazio Mamma bambino Fabrizio Radaelli

Mamme, papà, nonni e babysitter avranno a disposizione nuovi spazi protetti in cui allattare e cambiare il pannolino ai bambini: l’associazione ostetriche Felicita Merati allestirà in collaborazione con altre realtà una serie di Pit stop baby Unicef in alcune strutture comunali grazie al Patto di Collaborazione firmato con il municipio.

Gli angoli, dotati di una sedia, un fasciatoio e una presa elettrica per scaldare il biberon, saranno attrezzati nei centri civici San Carlo San Giuseppe, Cederna, Sant’Albino, San Rocco, Regina Pacis San Donato e nelle biblioteche di Triante, Cederna, San Rocco, San Gerardo e in quella dedicata ai ragazzi.

I Pit stop baby mutuano il loro nome dalle soste ai box dei piloti di Formula Uno che in pochi secondi sostituiscono le gomme e fanno il pieno di carburante.