Nuova casa di riposo a Cesano Maderno: già 500 domande per 120 posti di lavoro

Medici, infermieri, Asa, Oss, terapisti per la riabilitazione, educatori, cuochi, addetti alle pulizie, assistenti sociali e impiegati cercansi per lavorare all’interno della casa di riposo che sta sorgendo in via Sicilia al Villaggio Snia di Cesano Maderno. Già 500 domande per 120 posti.
Cesano Maderno, personale della casa di riposo - foto Marzorati
Cesano Maderno, personale della casa di riposo – foto Marzorati Redazione online

Medici, infermieri, Asa, Oss, terapisti per la riabilitazione, educatori, cuochi, addetti alle pulizie, assistenti sociali e impiegati cercansi per lavorare all’interno della casa di riposo che sta sorgendo in via Sicilia al Villaggio Snia di Cesano Maderno. Sono più di 120 le figure professionali ricercate dal Gruppo Gheron srl, ente addetto alla gestione della struttura socio assistenziale. A fronte di 200 posti letto, cui vanno aggiunti una trentina di ospiti del Centro diurno integrato, la residenza avrà bisogno di personale sanitario, alberghiero e amministrativo. In base agli accordi sottoscritti con l’amministrazione comunale, buona parte delle assunzioni saranno effettuate a Cesano Maderno. Per chi fosse interessato il curriculum va consegnato entro dicembre al “Punto Lavoro” di Cesano Maderno gestito da Afol al piano terra di palazzo Arese Borromeo in via Borromeo 41.

A poco più di due settimane dall’apertura della raccolta dei curriculum ne sono già stati depositati 500. Il prossimo step sarà una selezione effettuata nei primi due mesi del 2017 da parte del Gruppo Gheron e, successivamente, nel periodo marzo-novembre 2017 saranno organizzati corsi di formazione e riqualificazione professionale per migliorare i curriculum non aderenti alle posizioni. L’ultimo mese del 2017 ed i primi del 2018 saranno dedicati alle assunzioni.